CHI SIAMO

Re Sourcing d.o.o. è una società di consulenza internazionale fondata da un team di professionisti italiani e serbi, come prodotto di una sinergia unica di esperienze professionali diversificate.

La nostra missione è fornire ai nostri clienti servizi specializzati in consulenza aziendale, fiscale e commerciale attraverso un’autentica piattaforma operativa dotata di capacità professionali di alto livello e presenza effettiva in vari paesi: Italia, Serbia, Russia ed Estonia. Il valore aggiunto dei nostri servizi risiede nella capacità di soddisfare, in modo costante, le esigenze specifiche dei nostri clienti, indipendentemente dall’area geografica in cui si trovano, stabilendo, allo stesso tempo, un rapporto diretto e anticipando le loro nuove e diverse esigenze.

Con i suoi uffici a Belgrado, Milano, Firenze, Roma, Mosca e Tallinn, ed un team di professionisti qualificati con competenze multilingua, Re Sourcing d.o.o. è in grado di offrire servizi di alta qualità nella consulenza aziendale, fiscale, amministrativa e commerciale tradizionale, oltre a servizi di consulenza speciali volti a trovare le migliori soluzioni per problemi complessi che le imprese potrebbero incontrare durante il processo di internazionalizzazione.